Reggio inizia con Cinciarini, Diener, Silins, Polonara, Cervi. Varese risponde con Eyenga , Daniel, Kangur, Rautins e Maynor.Primo quarto
Polonara da tre punti apre le danze. Silins porta i suoi avanti di 6. Daniel segna due tiri liberi, ma Reggio è una marea e si porta sul 10 a 2 dopo 4 minuti. Reggio non si ferma e segna da tre punti con Diener. Risponde da tre Andy Rautins. Reggio amministra il vantaggio sempre sulle dieci lunghezze. Il quarto si conclude sul 24-10.

Secondo quarto
Varese torna a meno 12 con Deane ma un due più uno di Pechacek è una bomba di Della Valle la rispedisce al meno 17. Deane accorcia sul 33-18.reggio continua a fare la voce grossa a rimbalzo e arriva a più 20. Rautins segna da tre punti per il 42-25. Varese ha un sussulto e si porta sul -13. Due palle perse consecutive di Maynor ricacciano indietro Varese, che però riesce in ultimo con una tripla e una penetrazione a chiudere il quarto sotto di 14 sul 48-34.

Terzo quarto
Daniel segna il -12. Varese segna con Rautins ma Cinciarini risponde in contropiede. Ora la partita è più combattuta. Varese con una tripla di Kangur va sul meno 8. Diener da tre riporta i suoi avanti di 11. Ancora Rautins da tre colloca il punteggio sul 58-50. Daniel segna due liberi e Callahan da tre porta i suoi sotto di tre punti. Un altro libero di Callahan e Varese a meno due. Due liberi di Polonara fissano il punteggio sul 60-56.

Quarto quarto

Rautins con un’altra tripla riavvicina i suoi, ma Reggio con i tiri liberi ritorna a più sei. Reggio domina a rimbalzo e riscappa a più 12. Varese ora è bloccata in attacco. Gli ospiti provano il tutto per tutto tornando a meno 5, ma un canestro di Cinciarini li ricaccia indietro. Poi un tecnico piú fallo subito di fatto consegnano la partita nelle mani di Reggio.

Il punteggio finale è 86-70. Per Reggio il migliore è probabilmente Riccardo Cervi, che dominando sotto canestro con 16 punti e 12 rimbalzi ha probabilmente deciso la contesa. Molto bene anche Silins con 12 punti e Polonara con 11+12. Per Varese ci sono venti punti di Rautins e 12 di Callahan. Pessima la prestazione di Eric Maynor.