La rivista mensile di Baskettiamo.com è online 

 

È on line il numero di febbraio 2015 di Baskettiamo Magazine, mensile sulla palla a spicchi consultabile gratuitamente e curato dalla redazione di Baskettiamo.com. Questo mese potrete leggere le interviste al Presidente della Fip Gianni Petrucci, al responsabile marketing della Legabasket Julien Vigand, al giemme Bruno Arrigoni ed all’ala Usa Bobby Jones. Quindi un intrigante faccia a faccia con “il fotografo della pallacanestro” Giulio Ciamillo.

BaskettiamoMagazine_01-2015

Baskettiamo Magazine, rivista mensile sulla pallacanestro Numero di Febbraio 2015

Da non perdere  l’esame del campionato Nba con un approfondito “outlook di metà stagione”, nonché l’intervista agli ideatori di Dunkest, il fantabasket Nba.

Scorrendo le pagine della rivista online troverete la presentazione dell’evento Final Eight di Lega A con una divertente “digressione” musicale. Spazio anche alle Final Six della Lnp con l’aggiunta dell’analisi tecnica delle squadre curata da coach Francesco “Ciccio” Ponticiello.

Interessanti e da leggere “l’inchiesta” sulla Basket City Bologna nonché la speciale intervista per andare alla scoperta di Nembo Kid e della Riva Family.

Consueto appuntamento con l’editoriale Slam Dunk e gli spunti di riflessione di Time Out nonché la rubrica ”Come televedo e teleracconto” del regista di Sky Giancarlo Fercioni.

Alla realizzazione del numero di febbraio 2015 di Baskettiamo Magazine, accanto al Direttore Salvatore Cavallo ed al vicedirettore Andrea Ninetti, hanno contribuito le special guests Giancarlo Fercioni, Francesco Ponticiello e Carlo Santi, i collaboratori Carmelo Barretta, Enrico D’Alesio, Michele De Francesco, Alessandro delli Paoli,  Salvatore Fratello, Francesca Riva, Eugenio Simioli e Alessio Teresi, il fotografo Simone Lucarelli e la new entry del Dream Team di Baskettiamo, il vignettista Andrea Krismanich.