Anche gara 2 dei playoff di A2 viene archiviata: Casale, Biella e Torino si portano sul 2 a 0.

Colpo della fortitudo Agrigento che riesce, nella serata di lunedi, a pareggiare la serie contro Verona. La squadra di coach Ciani ha – così –  sovvertito il fattore campo impondendosi sin dalla palla a 2 e chiudendo a proprio favore il risultato finale (75-83)

Nell’altra gara di lunedi, Casale Monferrato si è aggiudicata anche il secondo incontro (76-67) . Privo dell’infortunato Marshall, la squadra di casa è riuscita comunque ad ottenere la vittoria in una partita dove si contano ben 54 falli totali. Per Biella, dunque,  gara 3 diventa già un crocevia:   dentro o fuori.

Stesso discorso per Ferentino e Trieste. Nelle partite giocate questa sera,infatti,  i ciociari cedono a Torino 92-79 mentre i friuliani vengono “puniti” dalla tripla sulla sirena realizzata da Browlee nonostante l’ennesima prestigiosa gara con un Tonut da 21 punti. (79-77 il finale)

 

Il calendario, per gara 3 e 4, prevede le inversioni di campo. Le prossime due partite verranno disputate in casa delle “peggior” classificate.

Questo il programma:

giovedi 7 maggio ore 20.30

Angelico Biella – Casale Monferrato

Agrigento – Verona

Venerdi 8 maggio ore 20.30

Ferentino – Torino

Treste – Brescia