Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Milano boom: arriva Datome?

Milano boom: arriva Datome?
Follow and like us:

Dopo la “sienizzazione” di due anni fa, che ha prodotto uno scudetto a fronte però di diverse delusioni fra coppa Italia, Supercoppa ed Eurolega, l’Olimpia Milano ha cambiato decisamente rotta e, dopo aver salutato sia Hackett (Spagna più che Nba nel suo futuro) che coach Banchi, ha scelto la nuova guida tecnica da cui ripartire; sarà infatti Jasmin Repesa il nuovo allenatore meneghino. Il coach croato, ex Fortitudo Bologna, Virtus Roma e Treviso, lasciata la panchina del Cedevita Zagabria, si appresta ad apporre il proprio autografo in calce al ricco biennale propostogli dal club di Giorgio Armani.

Su di lui e Alessandro Gentile, allenato già da “Jasko” ai tempi di Treviso, sarà imperniato il nuovo corso, ma le sorprese non finiranno certo qui, visto che si punterà con decisione su Andrea Cinciarini per il ruolo di regista ed è stata ufficialmente presentata, nelle ultime ore, un’offerta nientemeno che a Gigi Datome.

L’ala sarda, che ha terminato positivamente la stagione a Boston, dopo un anno e mezzo vissuto ai margini dei Pistons, è attualmente free agent ma confida nelle possibilità di un nuovo accordo con i Celtics o, in alternativa, in una buona offerta da qualche altra franchigia americana. L’ex giallorosso si è comunque preso un paio di settimane per decidere sul suo clamoroso come back nel Belpaese.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.