Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Baskettiamo dà la parola ai tifosi per discutere sulle Final Eight 2014

Baskettiamo dà la parola ai tifosi per discutere sulle Final Eight 2014
Follow and like us:

Baskettiamo.com propone ai tifosi di raccontare, commento dopo commento, le sensazioni, le emozioni, aneddoti e curiosità sulla tre giorni meneghina. La palla passa a voi, appassionati cestofili, che  avrete l’opportunità di discutere i temi della Coppa Italia 2014, dall’inaspettata e sorprendete eliminazione di Milano fino allo storico primo trionfo della Dinamo Sassari, passando per la gioventù di Reggio Emilia ed il desiderio di non abdicare di Siena, proseguendo con i cori delle tifoserie presenti al Mediolanum Forum, il mancato faccia a faccia tra i fratelli Gentile e… chi più ne ha più ne metta.

Per partecipare alla discussione basta registrarsi e poi discutere a tutto tondo sulle Final Eight 2014. L’assist è partito a voi il compito di fare canestro…

F8-MINI-01

TravisDiener-MINI

468 ad

Un Commento

  1. spettacolo stupendo come solo questo e pochi altri sport sanno offrire. Peccato per un palazzetto semivuoto; una finale di questa portata meritava di più. A prescindere dallo scivolone di Milano, senza il quale ovviamente ci sarebbe starà una presenza di pubblico ben diversa, questo sport merita molta più visibilità, sui giornali, sui media. E’ necessario con ogni mezzo, a partire dalla scuola ( ne abbiamo avuto un esempio positivo la prima sera) far conoscere la realtà del Basket, in particolare quello italiano. E’ possibile avvicinare una grossa fetta di potenziali appassionati, coinvolgere pubblico. E’ uno spettacolo talmente attraente, anche per i non addetti ai lavori, che basterebbe davvero poco. Mi auguro che la nuova futura dirigenza di Lega Basket ritenga questa una priorità assoluta. Senza visibilità, non c’è futuro. Una menzione particolare alle tifoserie Reggiana e Sassarese, che al termine della semifinale si sono salutate con cori inneggianti ognuna la squadra avversaria: un esempio di sportività e di educazione, bravi.

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.