Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto del Direttore Sportivo Alessandro Frosini fino a giugno 2017. Alessandro Frosini, che aveva un accordo in essere con la società fino ad oggi, ha iniziato la propria carriera da Direttore Sportivo nella stagione 2011/2012 conquistando subito la promozione in Serie A.

“Siamo molto soddisfatti di aver trovato un accordo con Alessandro – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – ormai nostro uomo franchigia, come dimostrano le due stagioni trascorse in maglia biancorossa da giocatore e le quattro da dirigente. Frosini ha saputo portare all’interno della nostra struttura societaria, in un ruolo importante come quello del Direttore Sportivo, quelle caratteristiche umane e caratteriali che ha dimostrato nella sua lunga e brillante carriera di giocatore. Anche nel corso di questa ultima emozionante stagione, Alessandro ha dato un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi del club. Siamo molto felici di poter contare su di lui anche per i prossimi due anni”.

“Sono orgoglioso di poter continuare il mio percorso professionale all’interno della Pallacanestro Reggiana – queste le parole di Alessandro Frosini – ci tengo a ringraziare tutta la società a partire dal patron Stefano Landi, il presidente Ivan Paterlini e l’A.D. Alessandro Dalla Salda per avermi dato l’opportunità 6 anni fa di entrare a far parte di questa famiglia. Insieme siamo riusciti a raggiungere ottimi risultati, crescendo insieme stagione dopo stagione, con l’ambizione di continuare a migliorarci”.

Sito Uff. Pall. Reggiana