Pages Navigation Menu
width="50" height="0">

© Riproduzione riservata 2001 - 2021

Duhon, la moglie, i gemelli in arrivo, un contratto firmato ed un post «scomodo»

Duhon, la moglie, i gemelli in arrivo, un contratto firmato ed un post «scomodo»
Follow and like us:

Marco Atripaldi e Lele Molin, previdenti o se preferite molto più semplicemente scaramantici, avevano messo le mani avanti: «Se non arriva in Italia ed indossa la canotta della Juvecaserta non ci crediamo». Mai parole furono più profetiche visto che l’approdo al Palamaggiò di Chris Duhon sembra slittare… sine die!

A dispetto di un contratto firmato da ambo le parti, con il suo agente Usa Kevin Bradbury ad annunciare tra venerdì e sabato scorsi l’intesa raggiunta, l’accordo tra la società bianconera ed il prodotto di Duke sembra sul punto di diventare carta straccia. All’improvviso la moglie di Chris si è ricordata di essere incinta e che a breve avrebbe dato alla luce due gemelli; la bella Andrea Hernandez ha così chiesto (o forse sarebbe il caso di dire preteso) che il marito rinunciasse a volare Oltreoceano per «andare a tirare un pallone in fondo ad una retina». E lui? Quando ha firmato il contratto ha dimenticato di avere una moglie e due gemelli in arrivo? Non ha guardato il mappamondo e non si è reso conto della distanza tra gli States e l’Italia? Ah già, la nostalgia per il basket gli ha fatto dimenticare tutto…

Poi forse il messaggio di un amico, Andre Smith, postato tramite social network ha fatto il resto. L’americano di Venezia chiedeva a Duhon perchè mai avesse scelto di approdare in una società come la Juvecaserta… scatenando l’ira dei tifosi casertani ma anche la piccata risposta del giemme Atripaldi: Smith ha dovuto aspettare per avere le sue spettanze ma la nuova proprietà ha ormai saldato quasi tutto il debito, il giocatore avanza solo ulteriori 3.000 dollari!

In queste ore i procuratori americani di Duhon stanno provando a rimediare a quanto appare… irrimediabile! Nelle prossime ore verrà scritta la parola fine a questa storia ma appare difficile che Duhon possa esordire nello Spaghetti Circuit!

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.