credito cooperativo Roma
credito cooperativo Roma

Chi siamo

La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico

BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket! 

versione sito anno 2001

versione anno 2001

Nell’anno del ventesimo anniversario dalla prima news online targata BASKETTIAMO.COM si alza la contesa per una nuova sfida

seconda versione - 2011/2014

2ª versione 2011-2014

con il quarto restyling del «portale di chi ama il basket!».

Dopo le rivisitazioni del 2010 e del 2014, anche per festeggiare i 20 anni online, abbiamo reputato fosse giunta l’ora per un completo rinnovamento di BASKETTIAMO.COM, con un intrigante e accattivante maquillage grafico per offrire un portale sempre più al passo con i tempi. Ma BASKETTIAMO.COM è sempre stato non solo forma ma anche sostanza.

Così anche i contenuti avranno pian piano una profonda rivisitazione, con l’intento di offrire ai lettori e appassionati cestofili news, approfondimenti, rubriche, curiosità, interviste sulla palla a spicchi.

3ª versione 2014-2021

3ª versione 2014-2021

Il tutto nel segno della continuità, animati da infinita passione e irrefrenabile entusiasmo per quell’indissolubile binomio tra pallacanestro e giornalismo.

Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.

Versione 2021