Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Preolimpico, vince Torino

Preolimpico, vince Torino
Follow and like us:

Ora è ufficiale, dal 4 al 9 luglio 2016 sarà Torino a ospitare uno dei tornei pre olimpici (le altre due sedi saranno Serbia e Filippine). L’Italia si giocherà così in casa la qualificazione a Rio 2016.

“L’assegnazione a Torino del prossimo torneo Pre Olimpico è una grande notizia per tutto il basket italiano – afferma il presidente della Lega Basket Fernando Marino – Come gli Europei di questa estate hanno costituito un traino importante per il nostro campionato contribuendo ad aggiungervi un valore confermato poi sia nei nostri palasport sia in televisione dai dati riscontrati in questo girone di andata, così siamo sicuri sarà per questo Preolimpico e, ci auguriamo, anche per le Olimpiadi di Rio a cui gli azzurri cercheranno di accedere sulla spinta del pubblico di Torino che quest’anno è tornato ad affacciarsi alla massima serie.

Complimenti al presidente Petrucci che ha creduto sino in fondo a questa idea e l’ha portata sino in fondo raggiungendo un traguardo che deve riempire di orgoglio tutto lo sport italiano. Un grande in bocca al lupo al neo ct Messina e a tutti gli azzurri che saranno impegnati in questa importante sfida.”

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.