Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Primi allenamenti stagionali in città per la Vanoli Cremona

Primi allenamenti stagionali in città per la Vanoli Cremona
Follow and like us:

E’ iniziata oggi in città la preparazione della Vanoli Cremona: la società Canottieri Bissolati ha ospitato i biancoblu per la prima seduta atletica. Sotto la supervisione del preparatore Jacopo Torresi e degli assistant coach Flavio Fioretti e Simone Bianchi, si sono per la prima volta trovati assieme giocatori vecchi e nuovi, ad esclusione di Diener (che arriverà al termine del ritiro di Carisolo), del finlandese Palmi (impegnato con la sua nazionale) e di Saunders (arrivato dagli USA nel pomeriggio).

Darrel Williams e Matthew Tiby – Foto Passamonti/Baskettiamo.com

Alle 18 la squadra, implementata da alcuni Under e da Tommaso Sacchetti, si è data appuntamento sul parquet del PalaRadi, per prendere confidenza con la palla. Fioretti e Bianchi sono stati coadiuvati da Giuseppe Mangone, responsabile del settore giovanile Vanoli. Un centinaio i tifosi presenti sugli spalti, curiosi di vedere all’opera i ragazzi di coach Sacchetti, ovviamente assente per i noti impegni con la Nazionale. La prima impressione sui nuovi presenti, è che siano molto attenti nell’eseguire i giochi richiesti, nonché desiderosi di capirsi al meglio con i nuovi compagni di squadra. Da domani, superate le visite mediche, si aggiungerà al gruppo Saunders.

Primo allenamento al PalaRadi – foto Baskettiamo.com

Il programma degli allenamenti prevede sessioni di atletica mattutine presso le altre società canottieri: a Ferragosto presso la Canottieri Baldesio, il 16 presso Canottieri Flora e il 17 presso il Circolo Canottieri Dopolavoro Ferroviario. La partenza per il ritiro montano di Carisolo (TN) è fissata per il giorno 18.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.