Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Giulio Gazzotti saluta la Vanoli e si accasa a Udine

Giulio Gazzotti saluta la Vanoli e si accasa a Udine
Follow and like us:

L’ala grande Giulio Gazzotti ha rescisso con la Vanoli Cremona per accordarsi con la Apu Old Wild West Udine, in serie A2. Ala grande bolognese del 1991, Gazzotti si trovava chiuso nel ruolo, dopo l’arrivo a Cremona di Happ. Desiderando trovare più spazio, ha accettato di buon grado la proposta di quella Udine targata Ramagli, sinora lontana dagli ambiziosi obiettivi stagionali, ma desiderosa di riguadagnare terreno in campionato. Gazzotti, vice capitano biancoblu, detiene il record di presenze in serie A con la Vanoli, avendo superato le 100 gare durante gli scorsi play-off. Stimato e benvoluto da tutti, lascia un ottimo ricordo di sé tra i sostenitori cremonesi.

Giulio Gazzotti premiato per le 100 gare in maglia Vanoli

La notizia del raggiunto accordo è stata diffusa nel pomeriggio dalla società friulana, attraverso le proprie pagine social. Il presidente Pedone, tramite comunicato stampa, ha espresso la propria soddisfazione per l’addizione del lungo emiliano, auspicando che possa dare una mano ai nuovi compagni di squadra sin dalla prossima trasferta a San Severo. L’accordo stipulato è sino al termine della stagione, con opzione di rinnovo.

La Vanoli Basket Cremona, tramite la propria pagina Facebook, ha salutato con affetto il giocatore, augurandogli il meglio e ricordando che per la società biancoblu sarà sempre “uno di noi”.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.