Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Sport&Ideas nuovo partner di Pick-Roll

Sport&Ideas nuovo partner di Pick-Roll
Follow and like us:

Pick-Roll è lieta di annunciare la partnership con SPORT&IDEAS Milano per la gestione delle proprie soluzioni marketing e commerciali.

SPORT&IDEAS coniuga solidità ed esperienza necessarie per affrontare i tradizionali temi di sport marketing con un forte spirito di innovazione e con una spiccata propensione verso l’extra-settore, sensibile ai principi di sostenibilità e di opportunità per approcciare a nuovi format e nuovi trend.

Le parole di Dario Ferretti CEO di Pick-Roll: “Siamo onorati di poter collaborare con Sport&Ideas che da sempre è protagonista nel mondo dello sport, in particolare modo della pallacanestro. Questo è un altro step importante per la crescita e la vision di Pick-Roll, per questo ringrazio Nicola da subito entusiasta di poter far parte del nostro team”.

Queste invece le parole di Nicola Tolomei CEO e Co-fondatore di SPORT&IDEAS: “Da sempre alla ricerca di nuovi format e di nuove soluzioni di marketing da offrire ai nostri clienti, abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di PR superando così l’esperienza di 3×3 PLAYGROUNDS con l’intento di dare respiro e sviluppo ad un progetto pienamente condiviso”.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter20
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.