Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Treviglio vuole riservare ad Agrigento lo stesso trattamento dell’andata

Treviglio vuole riservare ad Agrigento lo stesso trattamento dell’andata
Follow and like us:

Ambedue puntano in alto. E ambedue vogliono lasciarsi alle spalle la giornata storta appena mandata in archivio. M Rinnovabili Agrigento e Bcc Treviglio, l’una seconda con venti punti a soli due dalla vetta, l’altra terza a quota diciotto, promettono spettacolo nella sfida in programma domenica 12 gennaio alle 18 al “PalaMoncada”. Trasferta tutt’altro che all’acqua di rose per i biancoblu di coach Adriano Vertemati che vogliono togliersi la fastidiosa polvere delle due sconfitte di fila rimediate sul parquet della Zeus Energy Group Rieti e al “PalaFacchetti” contro la Reala Mutua Torino. A dare la misura di quanto la trasferta sia insidiosa per Treviglio concorre anche il fatto che i girgentini, allenati dal bresciano (di Pisogne) Devis Cagnardi, in casa hanno finora steccato una sola volta contro la 2b Control Trapani alla quinta giornata. Poi, per loro, solo partite versione allegro con brio. Easley e compagni, però, vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta patita sul parquet della Gi.Vo.Va Scafati che ha lasciato parecchio amareggiato Cagnardi per il ruolo in cui è maturata.  Vertemati,dal canto suo, dai suoi attende una prova di maggiore determinazione rispetto a quella messa in mostra nel match perso contro i piemontesi.  Treviglio potrà contare sul nuovo acquisto Collins mentre non sarà più della partita Pavlin Ivanov con cui in settimana è stato rescisso il contratto. Vertemati si affida come di consueto soprattutto alle intuizioni, finora sempre prodigiose, di Andrew Joseph Pacher.  Il duetto Easley- Pepe è invece quello che è sempre stato in grado di conferire giusta incisività al roster della compagine della città della valle dei templi.  Una sfida d’alta quota in cui entrambe le compagini potranno verificare una volta di più le loro ambizioni di gloria.

 

ANDATA: 5 dicembre 2019 al “PalaFacchetti” di Treviglio: BCC TREVIGLIO- M RINNOVABILI AGRIGENTO 84-75

I ROSTER

M RINNOVABILI AGRIGENTO: Paolo Rotondo,  Giovanni Veronesi, Giovanni De Nicolao, Samuele Moretti, Christian James, Tony Easley, Simone Pepe, Albano Chiarastella, Lorenzo Ambrosin, Giuseppe Cuffaro. Coach: Devis Cagnardi.

BCC TREVIGLIO: Andrew Joseph Pacher, Jacopo Borra, Davide Reati, Ursulo D’Almeida, Simone Doneda, Matteo Cagliani, Alessandro Amboni, Lorenzo Caroti, Filippo Nani, Mattia Palumbo, Luca Manenti, Vincenzo Taddeo, Corban Collins. Coach: Adriano Vertemati.

ARBITRI

Alessandro Tirozzi di Bologna

Paolo Puccini di Genova

Marco Marzulli di Binasco (MI)

 

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter20
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.