Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Lanieri Official Partener Lnp

Lanieri Official Partener Lnp
Follow and like us:

Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di annunciare l’accordo di partnership con Lanieri, azienda che si occupa di abbigliamento da uomo su misura, confezionato con tessuti 100% Made in Italy, che diventa Official Partner di LNP.

La partnership, che avrà durata biennale, prevede che a Lanieri sia intitolato il premio dedicato agli MVP del mese nei campionati di Serie A2 Est, Serie A2 Ovest e Serie B ed ai migliori decretati in occasione degli eventi, per i quali Lanieri realizzerà una giacca su misura, a dimostrazione della precisione, del know how e della qualità che da sempre contraddistingue tutte le sue proposte.

“Sono molto felice di accogliere Lanieri nella squadra dei nostri partner – commenta Pietro Basciano, presidente Lega Nazionale Pallacanestro – un’azienda con cui condividiamo molti valori, una realtà giovane e dinamica, capace di unire la tradizione degli abiti su misura di alta qualità con la modernità della piattaforma digitale. Questa partnership è per noi molto importante perché strizza l’occhio a tutta la community della pallacanestro italiana, dai giocatori agli staff dei Club ed anche ai tifosi, ‘fuori misura’ e non”.

Simone Maggi, AD Lanieri, replica: “Ad oggi oltre 30.000 clienti hanno scelto Lanieri, soddisfatti dal nostro attento servizio su misura Made In Italy e dai prezzi accessibili. Siamo molto onorati di essere sponsor di LNP e di poter titolare a Lanieri il premio come miglior giocatore. Vogliamo essere il partner ideale per chiunque abbia il piacere o la necessità di vestire su misura: non c’è ambito che rappresenti meglio queste esigenze della pallacanestro italiana, caratterizzata da talenti e fisicità “fuori misura”. Per Lanieri questa partnership rappresenta un passo in più per affermarci come la migliore esperienza sartoriale in Italia”.

Conclude Giovanni Torcello, direttore marketing Lega Nazionale Pallacanestro: “La partnership con Lanieri è nata in maniera veloce ed inaspettata; ho conosciuto il brand grazie ai social media e dopo aver ordinato un abito on line ho realizzato che Lanieri sarebbe potuto diventare un partner perfetto per LNP ed un riferimento per i giocatori di basket e per gli ex giocatori che come me hanno bisogno di abiti su misura. Grazie alla disponibilità e al dinamismo del team Marketing Lanieri, dopo aver condiviso la grande affinità del target ed il potenziale di sviluppo del business, abbiamo impostato in pochi giorni il progetto di partnership”.
________________________________________________________________________________

Lanieri

Lanieri nasce nel settembre 2011 da un’idea di Simone Maggi e Riccardo Schiavotto: vendere abiti su misura da uomo, rigorosamente Made In Italy, online e offline; coniugando così una delle più apprezzate eccellenze italiane con un’innovativa modalità di vendita. L’offerta Lanieri ad oggi comprende: abiti, camicie, smoking, cappotti, chinos, polo e maglieria. Lanieri è presente con atelier a: Milano, Torino, Bologna, Roma, Parigi e Bruxelles.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.