Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Bcc Treviglio, amichevole con l’Agribertocchi Orzinuovi

Bcc Treviglio, amichevole con l’Agribertocchi Orzinuovi
Follow and like us:
TREVIGLIO – Il test con Lugano ha dato responsi positivi. Adesso la Bcc Treviglio punta a confermare quanto di buono fatto emergere nel match scrimmage con i ticinesi affrontando sabato 26 settembre alle 17.30 l’Agribertocchi Orzinuovi al “Pala Facchetti” . Un test esplorativo interessante per ambedue dal momento che si troveranno faccia a faccia anche la prossima stagione. ssimo campionato si ritroveranno faccia a faccia. Una sfida che, visto il confinare dei territori bergamasco e bresciano tra di loro, ha quasi il sapore di un derby.  Sia Treviglio sia Orzinuovi hanno l’intenzione di dare una decisa spallata alla scorsa stagione andata in archivio in anticipo a causa dell’emergenza Covid che ha colpito in particolar modo il Bergamasco ma in modo significativo anche il Bresciano. Treviglio riparte proprio da un bresciano, Devis Cagnardi, ex M Rinnovabili Agrigento che ha sostituito Adriano Vertemati andato a fare l’assistant coach in terra teutonica al Bayern Monaco. In dotazione i biancoblù portano il quinto posto dello scorso campionato che sarebbe valso i playoff se fosse arrivato fino al termine naturale. Per Orzinuovi, invece, la parola d’ordine è risalire con il confermato tecnico Fabio Corbani mandando al macero l’ultimo posto con 14 punti della scorsa, tormentata stagione. Ambedue i roster hanno avuto alcuni aggiustamenti di peso. Nelle file della Bcc Treviglio si è a esempio accasato Simone Pepe che ha seguito Cagnardi da Agrigento dopo una stagione ad alto volume. I trevigliesi hanno ritrovato anche Mitja Kikolic, già in biancoblù nella stagione 2018-19, e si avvarranno dell’apporto di Jj Frazier, ottimo trascinatore di Scafati lo scorso campionato. Conferme piene, a esempio, per capitan  Davide Reati e Ursulo D’Almeida. Anche Orzinuovi sul mercato non si è mossa meno. Lorenzo Galmarini e Francesco Guerra sono stati confermati appieno, tra gli innesti figurano l’ex Gevi Napoli Massimo Mastellari e l’ex Tortona Matteo Martini. Le due compagini scenderanno in campo con i seguenti roster:
BCC TREVIGLIO: Ursulo D’Almeida, Alvise Sarto, Mitja Nikolic, Davide Corini, Matteo Bogliardi,Luca Manenti, Soma Abati Tourè, Jj Frazier jr, Simone Pepe,Vincenzo Taddeo, Jacopo Borra. Coach: Devis Cagnardi.
AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: Lorenzo Galmarini, Damian Hollis, Anthony Gillespie Miles, Kurt Cassar, Jason Wicramanayake, Francesco Guerra, Marco Spanghero, Marco Rupil, Giacomo Zilli, Matteo Martini, Martino Mastellari. Coach: Fabio  Corbani.
La sfida sarà giocata a porte chiuse per via della pandemia.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.