Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Urania non si ferma: contro Biella arriva il terzo successo in amichevole

Urania non si ferma: contro Biella arriva il terzo successo in amichevole
Follow and like us:

Urania conclude con una vittoria, la terza in altrettante uscite, la propria serie di amichevoli prestagionali

e ora guarda con crescente fiducia al primo impegno ufficiale in Supercoppa previsto per domenica prossima al PalaAgnelli (palla a due alle 18) contro Bergamo.

È invece Biella, avversaria che i Wildcats ritroveranno più avanti nel corso della stagione, l’ultima formazione a cedere il passo a Milano che, nella secondaria del Lido, si impone per 80-67. Tra esperimenti e nuove soluzioni tattiche, nella prova contro i piemontesi spicca il leader designato dei biancorosso Nik Raivio, capace di far registrare una performance da 18 punti, 10 rimbalzi e 4 assist che dà buone conferme sullo stato di salute del numero 30.

Tutti gli uomini chiamati in causa dallo staff milanese, tuttavia, hanno fornito risposte incoraggianti, da Wayne Langston (“Si conferma ottimo giocatore”, queste le parole di coach Villa sul nuovo USA al termine del match) ai giovani Franco e Pesenato (“Ancora una volta reattivi e presenti”), segnali che permettono a Urania di lavorare con maggiore serenità nella settimana che la divide dall’esordio in competizioni ufficiali.

Direi una gara positiva anche oggi, con buone risposte su entrambi i lati del campo. Abbiamo anche provato qualcosa di nuovo (ad esempio il quintetto piccolo con Raspino da 4) e, nonostante qualche ovvio problema, siamo riusciti a tenere bene”, così ha concluso il capo allenatore brianzolo ai microfoni della società di via Cirene, la quale non può che dirsi soddisfatta per l’avvio di stagione (anche se solo in precampionato) dei propri uomini.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.