Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Pick Roll, l’app da scaricare…Sotto Canestro!

Pick Roll, l’app da scaricare…Sotto Canestro!
Follow and like us:

La CNC Srl, società editrice della testata giornalistica Baskettiamo.com e del fantabasket on line Sottocanestro.it, è lieta di annunciare la partnership con PICK ROLL, la community del basket che mette in contatto gli appassionati di pallacanestro.

PICK ROLL, disponibile su Android e iOS, è la prima APP in Italia che mette in contatto gli appassionati di basket offrendo loro diverse funzionalità come organizzare partite, scegliere un campo di gioco e fare check-in, inserire il profilo giocatore con mappatura delle proprie abilità, visualizzare ed archiviare le statistiche, fino a creare delle vere e proprie competizioni all’interno di classifiche nazionali e mondiali. Una volta scaricata l’APP sul proprio device, sarà possibile visualizzare le partite organizzate nelle vicinanze, optando per quella che si ritiene più adatta al proprio stile di gioco. Inoltre, è possibile navigare sulla mappa e scegliere tra più di 6.000 campi dislocati in tutta Italia per organizzare le sfide con gli altri utenti della community. Da pochi giorni l’offerta digitale è raddoppiata con la nascita di PICK ROLL MANAGER, una piattaforma che consente di gestire la propria società sportiva a 360° semplificando il lavoro di allenatori e dirigenti.

SOTTO CANESTRO è un fantasy game manageriale dedicato alla pallacanestro, nato nel 2015 e proposto sul web in versione freemium. Si tratta del primo ed unico fantabasket basato sulle prestazioni reali fornite dai giocatori nel corso delle partite di regular season dei campionati di LBA Serie A, LNP Serie A2 ed Eurolega.

La collaborazione prevede l’organizzazione congiunta di iniziative volte ad alimentare la comune passione per la pallacanestro e mira ad accrescere l’interazione tra i reciproci utenti, pronti a sfidarsi dandosi appuntamento sui playground per poi continuare la contesa on line, partecipando ai fanta tornei a classifica generale ma anche alle apposite leghe private, riservate in esclusiva agli utenti di PICK ROLL.

Questo il commento di Dario Ferretti, CEO di PICK ROLL: “Siamo molto felici di questa partnership! Riteniamo che la digitalizzazione e l’aumento del fan engagement tramite nuove piattaforme sia importantissimo, soprattutto nella situazione in cui viviamo. Conosciamo da tempo i ragazzi che sono dietro questo progetto e poterne far parte in qualche modo ci rende orgogliosi e consapevoli che siamo sulla strada giusta!“.

Questa invece la dichiarazione rilasciata da Salvatore Cavallo, Direttore Responsabile di BASKETTIAMO.COM e Co-founder di SOTTO CANESTRO: “Reputo questa partnership molto importante perché ci consente di far conoscere il nostro gioco a tanti appassionati di basket. Si tratta di una sinergia studiata con gli amici di PICK ROLL per far vivere la passione per la pallacanestro non solo all’interno dei palasport, ma anche nei playground e attraverso un fantasy game come SOTTO CANESTRO“.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.