Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

La Bcc Treviglio accoglie l’ambiziosa Bertram Tortona in un’amichevole di lusso

La Bcc Treviglio accoglie l’ambiziosa Bertram Tortona in un’amichevole di lusso
Follow and like us:

Prima Orzinuovi, poi Bergamo. Adesso la “missione esplorativa” della Bcc Treviglio sulle prossime avversarie in campionato prosegue con un’altra amichevole di lusso. Mercoledì 7 ottobre alle 17.30, infatti, al “PalaFacchetti”, arriva la Bertram Tortona di coach Marco Ramondino. Non esattamente una formazione di seconda linea. I piemontesi, infatti, si sono sì classificati al nono posto lo scorso campionato conclusosi anzitempo con 26 punti ma hanno anche messo le mani sull’edizione 2019 della “Supercoppa LNP” superando in finale la Reale Mutua Torino per 84-81. Insomma, Tortona esibisce la carta d’identità di una formazione intenzionata a ritagliarsi un ruolo da protagonista. I piemontesi sono reduci da una buona prova contro l’Agribertocchi Orzinuovi battuta per 88-76 in cui sono emersi soprattutto Cannon e Sanders con uno score personale rispettivo di 16 e 15 punti.. Treviglio, dal canto suo, dopo le buone prove sia con la stessa Agribertocchi Orzinuovi sia nel derby con la Withu Bergamo, punta a confermarsi. Pepe, Sarto, Bogliardi e Soma, tra i nuovi luccicanti innesti, hanno dimostrato di essere entrati a dovere nella filosofia di gioco del neotecnico dei trevigliesi ex Fortitudo Agrigento Devis Cagnardi. Treviglio, peraltro, apre con quest’amichevole di prestigio una settimana densa di impegni che culminerà con la presentazione ufficiale della squadra sabato 10 ottobre alle 16 alla “Fiera Nuova Treviglio” e, soprattutto, con la prima uscita di Supercoppa nel “Girone giallo”  di domenica 11 alle 18 al “PalaFacchetti” contro l’Assigeco Piacenza. Tortona, nella kermesse che precede il campionato, nel “Girone verde” ripartirà proprio da quella Reale Mutua Torino a cui regalò lacrime nella finale della scorsa edizione; il derby piemontese andrà in scena sempre domenica 11 ottobre ma alle 18.30.  Ecco i roster con cui Treviglio, con Jj Frazier ancora al palo complice un infortunio al ginocchio, e Tortona scenderanno in campo.

 

BCC TREVIGLIO: Ursulo D’Almeida, Alvise Sarto, Mitja Nikolic, Davide Reati, Davide Corini, Matteo Bogliardi, Luca Manenti, Soma Abati Tourè, Simone Pepe, Vincenzo Taddeo. Jacopo Borra. Coach: Devis Cagnardi.

BERTRAM TORTONA: Davide Mastroianni, Samuel Sadley, Jalen Cannon, Giulio Gazzotti, Lorenzo Ambrosini, Riccardo Tavernelli, Agustin Fabi, Vincenzo Festinese, Matteo Graziani, Bruno Mascolo, Luca Severini, Jamarr Sanders, Alessandro Morgillo, Francesco Ciadini. Coach: Marco Ramondino.

 

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.