Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2021

A|X Armani Exchange Milano – Virtus Roma:Promossi &Bocciati

A|X Armani Exchange Milano – Virtus Roma:Promossi &Bocciati
Follow and like us:

PROMOSSI

Se si volesse ridere e scherzare,si potrebbe tranquillamente dire che al Forum la Virtus Roma,questo pomeriggio,ha segnato un punto in più del Real Madrid di venerdi sera in Eurolega. Ma dal momento che a Roma la situazione è tutt’altro che serena,i motivi li conoscono tutti,pollice in alto per la prestazione di Riccardo Cervi. Gioca poco(solo una decina di minuti e non ne sappiamo i motivi),ma è l’unico giocatore di Bucchi capace di opporsi nel pitturato allo strapotere dei milanesi.

Ettore Messina gestisce alla perfezione una squadra sfinita dalla battaglia del Pireo,e dalla straordinaria rimonta di venerdi sera contro il Real Madrid.La qualità della sua panchina è unica per il nostro campionato (60-23 l’impietoso confronto  odierno del Forum con quella della Virtus),con particolare rilievo per un Moretti devastante nel secondo quarto,ed un Andrea Cinciarini che nel finale mette le triple che gli consentono di festeggiare i 1000 punti in campionato in maglia Olimpia.

 

BOCCIATI

Saremmo in malafede se in una partita che non poteva esserci  sulla carta alla vigilia,e non c’è  poi stata di fatto sul campo,segnalassimo la prestazione negativa di qualche giocatore della Virtus.Troppo il divario in campo tra due squadre che attualmente giocano due sport diversi,pertanto impossibile esaltare una sconfitta di “soli” ventidue punti(ammesso e non concesso che una sconfitta possa essere mai festeggiata),visto che Milano nell’ultimo quarto ha schierato tutti i giocatori che hanno avuto meno spazio in questo inizio di stagione,come altrettanto impossibile sparare sulla Croce Rossa Virtussina.Restano tuttavia le perplessità sulle prestazioni di Robinson e Wilson,che fino ad ora,a dispetto delle loro qualità tecniche,non sembrano affidabili sotto il profilo caratteriale. La Virtus ha bisogno di “Gladiatori” e loro devono dimostrare di esserlo,incominciando da domenica prossima contro Pesaro.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.