Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Treviglio, bis cercasi nella sfida casalinga contro Biella

Treviglio, bis cercasi nella sfida casalinga contro Biella
Follow and like us:

La vittoria sul parquet della 2 B  Control Trapani ha spezzato una serie negativa che durava da quattro turni. Adesso la Bcc Treviglio punta a concedersi il bis al “PalaFacchetti” dove, giovedì 28 gennaio alle 21, riceve la Edilnol Biella. I piemontesi, reduci da una brutta sconfitta casalinga contro la rivelazione Agribertocchi Orzinuovi, si presentano ai nastri di partenza con l’innesto di un nuovo pezzo da novanta. Si tratta di Jeffrey Carroll che, la scorsa stagione,  con la Bergamo Basket, fece vedere cose egregie. Ed è anche a partire dai suoi canestri che i lanieri puntano a risollevare le loro quotazioni di classifica che parlano al momento di soli quattro punti. Treviglio ne ha due in più, questo basta e avanza a documentare come i due punti in palio siano placcati oro. Coach Devis Cagnardi fà affidamento soprattutto sull’ottima vena realizzativa evidenziata da Jj Frazier nella sfida contro Trapani con ben 36 punti mandati a referto, per Biella, oltre alla propensione realizzativa di Carroll, determinante si candida a essere ancora l’apporto del duo Deonte Hawkins- Marco Laganà che, pur nella sconfitta, contro Orzinuovi si è espresso assai bene con una pioggia di realizzazioni.

I ROSTER

BCC TREVIGLIO: Ursulo D’Almeida, Alvise Sarto, Mitja Nikolic, Alessandro Amboni, Davide Corini, Matteo Bogliardi, Luca Manenti, Soma Abati Tourè, JJ Frazier, Simone Pepe, Vincenzo Taddeo, Ion Lupusor, Jacopo Borra. Coach: Devis Cagnardi.

EDILNOL BIELLA: Marco Laganà, Jeffrey Carroll, Federico Miaschi, Deonte Hawkins, Jakob Wojciechowski, Nicola Berdini, Niccolò Moretti, Gianmarco Bertetti, Matteo Pollone, Luca Vincini, Simone Barbante. Coach: Iacopo Squarcina.

ARBITRI

Pasquale Pecorella di Trani (BT)

Lorenzo Lupelli di Aprilia (LT)

Gianluca Gagliardi di Anagni (FR)

ULTIMI PRECEDENTI

Una vittoria per parte nella stagione 2019-20, a Treviglio prevalse Biella per 60-53, a Biella vinse invece Treviglio per 79-78.

NUMERI

BCC TREVIGLIO: Punti fatti: 812, punti subiti 839

EDILNOL BIELLA: Punti fatti 794, punti subiti 884

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.