Pages Navigation Menu
width="50" height="0">

© Riproduzione riservata 2001 - 2021

Mantova a un passo dall’ipoteca sui playoff

Mantova a un passo dall’ipoteca sui playoff
Follow and like us:

Si scende nuovamente in campo e Mantova si appresta a affrontare Pistoia tra le mura amiche. I mantovani vanno a caccia di un’ipoteca importante: quella dell’accesso ai playoff.

I toscani sono reduci da una sconfitta pesante contro Trapani e arriveranno in territorio lombardo con tutte le intenzioni di portarsi a casa i 2 punti. Una squadra profonda, con giocatori importanti ma che di certo non spaventa i 10 di coach Gennaro Di Carlo.

Ghersetti e compagni arrivano da due vittorie importantissime, la prima contro Ravenna che ha palesato l’inversione di tendenza a livello mentale. Ora i virgiliani sono in un momento estremamente positivo, compatti e consapevoli dei propri mezzi e la posta in gioco è troppo alta per mollare ora.

Pistoia farà leva su una difesa asfissiante e in settimana coach Carrera ha cercato varie soluzioni offensive per battere il muro biancorosso.

Alla corte dei lombardi, ancora in forse la presenza di Weaver, che già contro Cento non è stato schierato in campo per un infortunio.

Appuntamento quindi a domani ore 18 alla Grana Padano Arena e in diretta su LNP. Spettacolo assicurato.

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.