Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Eurobasket Roma: preso Amici, in arrivo Hollis

Eurobasket Roma: preso Amici, in arrivo Hollis
Follow and like us:

Comincia a prendere forma la nuova Leonis Eurobasket che, dopo una stagione vissuta molto al di sotto delle aspettative, punta a rilanciarsi in grande stile.
In dirittura d’arrivo l’accordo con la nuova Fiera di Roma per allestire un impianto da 5.000 posti presso il padiglione 14 (in attesa di completare la struttura, per l’iscrizione al campionato verrà indicato il campo di Ferentino), il Presidente Buonamici e il General Manager Bonora si stanno dedicando alla scelta dei tasselli giusti per comporre il mosaico della prossima stagione.
Il primo, importantissimo pezzo del nuovo puzzle sarà quello dell’allenatore, e la scelta è ricaduta su Fabio Corbani, tecnicamente ancora sotto contratto con la Virtus Roma fino al 30 giugno; per questo motivo, il club di via dell’Arcadia lo annuncerà ufficialmente soltanto nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio, presentandolo alla stampa presso il porto turistico di Ostia.
I biancoblu, nel frattempo, hanno firmato Alessandro Amici, 27enne ala in uscita dalla Fortitudo Bologna e annunceranno a breve anche il primo straniero, che sarà l’ala americana, di passaporto ungherese, Damian Hollis, giocatore determinante a Bergamo per la conquista della salvezza degli orobici nella stagione appena conclusa, già alle dipendenze di coach Corbani a Biella. Seguito con interesse anche il pivot Luca Infante, anch’egli vecchia conoscenza del futuro allenatore con cui ha lavorato a Piacenza.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/23002/eurobasket-roma-preso-amici-in-arrivo-hollis
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.