Titola così l’ultimo aggiornamento del sito Basket Brescia Leonessa di questa mattina. Il primo colpo è il risultato del primo step della campagna abbonamenti lanciata dalla società con largo anticipo il 23 maggio scorso.
Duecentocinquantasette abbonamenti che sono quasi il 50% di quelli staccati nella stagione scorsa ormai archiviata.
Duecentocinquantasette tifosi che hanno sancito la fiducia piena alla Società bresciana a riprova della grande voglia di basket che si respira in città. Molta attenzione è data dai vari media locali al Progetto ri-lanciato dal duo Bonetti Bragaglio che è in pieno fermento per costruire la nuova compagine per il prossimo campionato.
Duecentocinquantasette abbracci “virtuali” che la presidentessa Bragaglio vuole scambiare con questi tifosi in attesa di rivederli formare la mitica “onda blu” che ogni domenica colora il Pala Sanfilippo.
Naturalmente la campagna abbonamenti continua e anche per tutto il mese di luglio è riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzo pieno, secondo le modalità riportate sul sito ufficiale basketbrescialeonessa.it.
Nessuna particolare novità per quanto riguarda i giocatori che il prossimo anno faranno parte della prima squadra, il nuovo coach Andrea Diana, in sintonia con l’altrettanto nuovo G. M. Ferencz Bartocci ed il Direttore Sportivo Marco Abbiati stanno valutando eventuali conferme e certamente nuovi ingressi per rendere competitiva la squadra.
Duecentocinquantasette, da oggi si riparte anche da qui.
Basket forever.