Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

Napoli, ora è caos: Ultimatum della squadra alla società

Napoli, ora è caos:  Ultimatum della squadra alla società
Follow and like us:

Il giorno dopo l’allontamento di P.F. Betti dal ruolo di G.M. la neo-società –  marcata Sambiase –  ha un’altra grana da affrontare. La squadra ha diramato un comunicato in cui afferma di essere pronta ad astenersi da qualsiasi attività a seguito  delle varie inadempienze  e delle diverse promesse fatte ma non mantenute. Ecco il comunicato:

“Tutti i giocatori e tutti i componenti dello staff tecnico, considerato come la società Azzurro Basket Napoli si è resa reiteratamente inadempiente rispetto alle obbligazioni assunte ad inizio stagione e che le rassicurazioni circa il saldo dei rimborsi maturati siano state totalmente disattese, comunicano che, nel caso in cui entro la giornata di venerdì 11 marzo non verrà integralmente corrisposto quanto dovuto a titolo di rimborsi relativi al mese di gennaio, valuteranno l’astensione da qualsivoglia attività, ivi inclusa la partecipazione alla trasferta di Catanzaro.

I giocatori evidenziano infine come, nonostante diverse promesse loro fatte siano state disattese, hanno sempre, fino ad oggi, rispettato con professionalità, impegno e serietà tutti gli impegni assunti nei confronti della società, della città e dei tifosi”.

 

Sarebbe facile dire qualsiasi cosa, ma ci limitiamo a sperare che la situazione migliori. Per il bene di questo sport in questa città.

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Twitter20
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.