Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

LNP Gir. EST – Luca Bechi nuovo coach della BALTUR CENTO

LNP Gir. EST – Luca Bechi nuovo coach della BALTUR CENTO
Follow and like us:

Non è durato molto il vuoto alla guida tecnica della Baltur: la società ha appena diramato un comunicato in cui annuncia l’ingaggio di Luca Bechi.

Bechi ha allenato diverse squadre in Italia: i maggiori successi forse quelli ottenuti a Biella, ma è statoo coach anche di Torino, Roma e Bologna sponda Virtus, oltre ad aver fatto una esperienza in Ucraina a Mariupol. Non sono finite le novità: con compiti di Direttore Sportivo (mercato e gestione della squadra) è stato assunto Ivan Belletti, che dopo un passato da giocatore delle minors bolognesi ha iniziato una carriera dirigenziale nel 2014 con la Salus Basket.

Infine, come già qui ipotizzato, ma con un velo di riserbo dopo il “caso Diawara”, è stato firmato il sostituto di James White. Si tratta del lettone Rihards Kuksiks, meno fisico ma più tiratore di White, che, dice il comunicato, ha già passato le visite mediche, si allenerà già da oggi con nuovi compagni e nuovo coach: tutta la struttura è pronta per il derby già decisivo di domenica contro Ferrara.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook12k
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.