Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata 2001 - 2020

Stings Mantova- Bcc Treviglio, lo scrimmage è servito

Stings Mantova- Bcc Treviglio, lo scrimmage è servito
Follow and like us:

Dopo Bergamo, ecco Treviglio. La Stings Mantova sfiderà la compagine biancoblù di Devis Cagnardi in uno scrimmage sabato 31 ottobre alle 17.30 al palazzetto dello Sport di Sustinente (Mantova).   Sia per i virgiliani sia per D’Almeida e compagni la sfida, pur essendo amichevole, fornirà indicazioni preziose in vista del campionato. Nella “Supercoppa LNP 2020” il cui primo turno è andato parzialmente in archivio( alcune partite rinviate a causa del Covid dovranno essere recuperate per comporre il tabellone completo della “Final Eight” di Cento tra il 13 e il 15 novembre)la Stings si è classificata al secondo posto alle spalle dell’Apu Old Wild West Udine perdendo proprio da quest’ultima sul parquet di casa per 67-58 ma poi riscattandosi contro Agribertocchi Orzinuovi (85-79) e Tezenis Verona (71-69 in ambedue i casi in trasferta). Più modesto, invece, il cammino dei trevigliesi che, dopo avere cominciato nel migliore dei modi con la vittoria al “PalaFacchetti” per 70-60 contro l’AssiGeco Piacenza, sono capitolati con Urania Milano (58-85) e i cugini della Withu Bergamo Basket (79-78 con acuto finale risolutivo di Rodney Purvis). Nello scrimmage dell’altra sera contro Bergamo, la compagine virgiliana allenata da Emanuele Di Paolantonio ha prevalso per 73-58; dopo un primo quarto in parità, 16-16, gli altri tre sono stati appannaggio dei padroni di casa per 22-12, 23-19 e 12-11. I due primattori della scena sono stati James con diciannove punti messi a referto e Weaver con sedici; ambedue hanno confermato, se mai ve ne fosse stato bisogno, di essere il talento applicato alla palla  a spicchi. Nelle file giallonere sono invece piaciuti in modo particolare Masciadri, Zugno e Pullazi. Adesso è Treviglio a cercare di fare lo sgambetto alla squadra della città dei Gonzaga. I tre turni di “Supercoppa” hanno fatto brillare soprattutto l’astro ex Fortitudo Agrigento Simone Pepe che, nelle tre gare con AssiGeco Piacenza, Urania Milano e Withu Bergamo, ha mandato a referto ben 59 punti con una media di quasi venti a partita. Vi sono quindi sicuramente gli ingredienti per assistere a una sfida ad alta voce da ambo le parti. Il loro primo scontro diretto in campionato è programmato alla sesta giornata il 6 dicembre alle 18 al “Grana Padano Arena” di Mantova.

ROSTER

STINGS MANTOVA: Andrea Albertini, Davide Bonacini, Riccardo Cortese, Matteo Ferrara, Mario Ghersetti, Luca Infante, Christian James, Lorenzo Maspero, Bogdan Mirkowski, Davide Tognoni, David Weaver, Lorenzo Ziviani, Franco Flan. Headcoach: Emanuele Di Paolantonio.

BCC TREVIGLIO: Ursulo D’Almeida, Alvise Sarto, Mitja Nikolic, Davide Reati, Davide Corini, Matteo Bogliardi, Luca Manenti, Soma Abati Tourè, JJ Frazier jr, Simone Pepe, Vincenzo Taddeo, Jacopo Borra. Coach: Devis Cagnardi.

 

 

 

 

468 ad

Lascia un tuo commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Translate »
Gioca a Sottocanestro
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.