Pages Navigation Menu

© Riproduzione riservata

LNP – Continua l’ottima preseason della Baltur Cento: battuta Siena

LNP – Continua l’ottima preseason della Baltur Cento: battuta Siena
Follow and like us:

A sole due settimane di distanza dal debutto in campionato la Baltur ha affrontato ieri la Mens Sana Siena.

 

Dopo il (mezzo) passo falso contro la Andrea Costa Imola di mercoledì, il risultato è tornato a sorridere. Il tabellino finale, 76 a 74 per i biancorossi, racconta di una gara molto equilibrata, anche nel punteggio dei singoli quarti:  secondo e terzo per i senesi, il primo e l’ultimo quarto per la Benedetto XIV.

Ancora assenti Benfatto e Pasqualin, tornava a disposizione Ba. Il significato delle amichevoli di preparazione è più nel raggiungimento di determinati miglioramenti che nel risultato finale: in questo senso il lavoro del coach Giovanni Benedetto e degli assistenti Cotti e Parro sta dando frutti, evidenziati anche dal carattere combattuto della gara, contro una compagine dal passato storico e dal presente ambizioso, quale è la On Sharing Siena, che parteciperà al Girone Ovest.
Top scorer nuovamente James White a quota 23, buona prestazione anche di Chiumenti (14) e Reati (11). Per la Mens Sana in doppia cifra Morais (18), Poletti e Sanguinetti (entrambi 15).

Il tabellino:

BALTUR CENTO-ON SHARING MENS SANA SIENA 76-74 (17-15, 20-21, 21-19, 18-19)

BALTUR CENTO: Ba 5, Mays 7, Fioravanti, Chiera, Chiumenti 14, Reati 11, Pasqualin, Gasparin 6, Benfatto, Moreno, Manzi, White 23, Piperno, Borsato 10. All. Benedetto

ON SHARING MENS SANA SIENA: Poletti 15, Pacher 7, Morais 18, Lupusor 8, Marino 7, Radonjic, Ranuzzi 4, Del Debbio, Misljenovic, Ceccarelli, Prandin, Sanguinetti 15. All. Moretti

Prossimo appuntamento: sabato 29 per il Torneo “Valerio Mazzoni”. Alle 19 scenderanno in campo Pesaro e Unieuro Forlì per la prima semifinale, e a seguire alle 21 la Baltur Cento sfiderà Blu Basket Treviglio di coach Adriano Vertemati.
Domenica 30 le finali; ore 18 3°-4° posto, ore 20 la finale 1°-2°.

Ingresso a giornata: 10 euro (biglietto unico, valido per entrambe le partite). Ingresso gratuito per gli abbonati 2018/19 alla Baltur Cento.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti: si va verso quota 600 tessere. E’ possibile abbonarsi online (sul sito www.liveticket.it , a Cento (presso la Tabaccheria Bregoli, in via Dante Alighieri 37) e presso la biglietteria del Palasavena, nelle giornate del torneo “Valerio Mazzoni”.

Terminiamo con la notizia che Baskettiamo seguirà tutto l’anno la Baltur Cento, realtà emergente del già notevolmente affollato e qualificato panorama cestistico Emiliano-Romagnolo.

468 ad

Lascia un tuo commento

Translate »
Gioca a Sottocanestro
Facebook
Facebook
Instagram
RSS
Follow by Email
Google+
Google+
http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/archives/23315/lnp-continua-lottima-preseason-della-baltur-cento-battuta-siena
YouTube
YouTube
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.