Caparbietà e lavoro. Il Cuore Napoli Basket si assicura, per un altro anno, le prestazioni di Stefan Nikolic. L’ala classe 1997 è reduce da una stagione super con 13 punti di media in regular season e 15 nei playoff. Il serbo inoltre ha fatto il pieno di premi come miglior giovane sia durante la coppa Italia sia per l’intera stagione di Serie B. Prima conferma, dunque, per  il roster azzurro che riparte da una pedina fondamentale dello scacchiere azzurro che giusto un mese fa, ha agguantato la promozione in A2 in quel di Montecatini. Conferma voluta e ricercata da ambo i lati: determinante è stata, infatti, la volontà del giovane di voler prolungare l’avventura in un contesto a lui già familiare ed in cui è ben inserito; determinazione della società nel ripartire da Nikolic nonostante fosse un pezzo pregiato del mercato e soprattutto sono stati propizievoli i buoni rapporti che legano la società napoletana con Capo D’Orlando, attuale proprietaria del cartellino.

É proprio il giocatore, durante la conferenza stampa al palaBarbuto, a manifestare la sua conferma:
 “Sono molto felice – ha dichiarato Stefan Nikolic – Napoli è sempre stata la mia priorità. Sono entusiasta di giocare con la maglia azzurra in LegaDue. Per me è una grande sfida. Ringrazio la società per la fiducia, il mio procuratore e l’Orlandina per la riuscita di questa operazione”.
Soddisfazione anche da parte dello staff del Cuore nella persona del nuovo ds, Vincenzo Ruggiero :
“Ci tenevamo tanto a confermare Stefan. E’ un innesto fondamentale, per noi è a tutti gli effetti un nuovo acquisto perchè stiamo parlando di un giocatore che noi consideriamo una vera e propria stella per il Cuore Napoli Basket. Nikolic ha un futuro roseo, ma sin da subito ha dimostrato di poter fare la differenza nonostante la sua giovane età. Ringraziamo il ragazzo che ha voluto fortemente Napoli. Un ringraziamento anche all’Orlandina Basket con cui abbiamo raggiunto l’accordo grazie all’ottimo rapporto che ci lega”.
“Per noi era una priorità confermare il ragazzo”
 conclude il presidente Ciro Ruggiero. “Abbiamo dimostrato che con caparbietà e lavoro in silenzio riusciamo a raggiungere i nostri traguardi”. Siamo molto soddisfatti”