Spinelli si. Spinelli no. Il dubbio sul play napoletano, vittima di una distorsione alla caviglia, è stato sciolto da coach Calvani che è intervenuto nell’edizione odierna di “Marte sport live”: Valerio sta abbastanza bene, ieri si è allenato e domenica sarà in campo come Malaventura che da ieri, per un problema al polpaccio, non si sta allenando ma sarà regolarmente tra i disponibili”.
La trasferta contro la Fortitudo Agrigendo, prevista per domenica ore 18, non sarà facile per gli azzurri. Contro la matricola siciliana, che finora ha ben figurato con 3 vittorie e 1 sconfitta (contro la capolista Verona), ci si attende una risposta importante. Qual è il vero Napoli? quello sconfitto in casa contro Ferentino o quello che ha vinto con largo margine contro Forlì e Veroli? E’ sicuramente questo l’obiettivo principale di coach Calvani, ossia dare continuità a quanto visto nelle ultime due uscite della squadra:

“Dobbiamo proseguire il percorso iniziato con Forlì e Veroli. Abbiamo sempre detto di voler recuperare la sconfitta con Ferentino in una gara fuori casa e questa è l’occasione. Ho ripetuto più volte che l’approccio dei miei sarà sempre fondamentale. La squadra sa bene che deve confermare quanto di buono fatto nelle scorse partite. Partita delicata perché quando giochi fuori è sempre più difficile. Agrigento gioca molto bene, è allenata bene. Non sarà facile da affrontare. Ne abbiamo assoluta coscienza ma questo non sarà un limite per noi, partiamo con l’intenzione di fare risultato.”