credito cooperativo Roma
credito cooperativo Roma
Basket news, BasketMercato, Pallacanestro Trapani

Andrea Renzi rinnova con Trapani

Andrea Renzi continuerà ad essere un giocatore della Pallacanestro Trapani. Il centro ligure, infatti, dopo aver disputato in maglia granata gli ultimi due campionati, ha raggiunto un accordo che conferma la sua presenza a Trapani per le prossime due stagioni.

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Rimanere a Trapani è sempre stata la mia priorità. Sono felice di avere la possibilità di continuare un percorso intrapreso due anni fa, giocando in una città che mi ha già dato tanto. Il mio obiettivo, adesso, è quello di riuscire a togliermi delle belle soddisfazioni insieme a questa società”.

Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Iniziamo a costruire la nuova squadra partendo da un perno fondamentale, che a Trapani ha già dimostrato le proprie qualità negli ultimi anni. Si tratta di un giocatore di assoluto livello, non solo per il campionato di A2, e siamo felici di essere riusciti a trattenerlo. Andrea ha dato una grande prova del suo attaccamento alla Pallacanestro Trapani, decidendo di fare un passo verso di noi dal punto di vista dell’ingaggio e rinunciando alle altre offerte che gli sono arrivate. Ciò ci rende doppiamente convinti che sia il giocatore giusto per noi”.

Gianluca Tartamella – Responsabile  Comunicazione Pallacanestro Trapani  

L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket! A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida. Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo. Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.
Dai uno sguardo anche a
Primo atto serie A2, Vanoli Cremona e Cantù vincono nel verde, Cento doma la Fortitudo Bologna nel rosso
Al via il campionato di serie A2, girone verde con tredici squadre, girone rosso con quattordici
La rimonta non riesce: vince Rieti. Per la Fortitudo il cammino si fa difficile
La Supercoppa LNP edizione 2022 pronta al decollo, chi succederà a Pistoia?
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com