Anche nella giornata odierna una nuova conferma in casa Brescia. Il giovane Lee Moore rimane sotto contratto con la Leonessa anche per la stagione 2017/18. Proprio l’intraprendenza e l’impegno del giocatore continuano ad essere valorizzati dalla Società che ha visto, in Lee, una risorsa ideale e ottime prospettive di crescita e miglioramento sia personale che al servizio della squadra. Grande soddisfazione tra i tifosi, soprattutto quelli che si sono iscritti al “Lee Moore fan club” nato negli scorsi mesi a dimostrazione dell’affetto sincero per l’atleta. Questo il comunicato stampa della Società bresciana:

Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare che Lee Moore farà parte del roster della Germani anche nella stagione 2017-2018. La società, infatti, non ha inteso avvalersi della clausola per uscire dal contratto con la guardia statunitense, che nella prima stagione trascorsa in Italia ha disputato 28 partite, collezionando 13 punti (54.6% nel tiro da due, 39% nel tiro da tre e 86.2% ai tiri liberi), 5.2 rimbalzi, 2.1 assist e 14.4 di valutazione media a partita.

“La continuazione del rapporto con Lee Moore rappresenta una conseguenza naturale del rinnovo di Marcus Landry e del buon lavoro svolto dalla giovane guardia durante la scorsa stagione – afferma Sandro Santoro, General Manager del Basket Brescia Leonessa -. Siamo soddisfatti e felici che Lee possa restare con noi anche il prossimo anno, anche per assistere ai miglioramenti che ancora può e deve fare per consacrarsi definitivamente nel basket professionistico”.