Tutto pronto per la palla a due per il posticipo della sesta giornata di domani che vedrà sbarcare al PalaSerradimigni la Consultinvest Pesaro. 

Otto, sono le volte, che queste due squadre si sono sfidate nella massima serie di basket. La storia ci racconta che, quasi sempre, la Dinamo Sassari ha avuto la meglio su Pesaro, con ben sei vittorie in otto incontri disputati.

La Dinamo, dopo la prima storica vittoria in Eurolega, in casa sembra essere quasi imbattibile. A rovinare i piani del coach Sacchetti e compagni ci sarà coach Sandro Dell’Agnello con la sua Pesaro che quest’anno si presenta a Sassari con un roster più giovane ed atletico rispetto alla passata stagione, profondamente rinnovato.

Il calendario non ha sorriso particolarmente alla Vuelle che ha perso le prime quattro gare, tre delle quali giocate in trasferta: la prima vittoria è arrivata nell’anticipo di sabato scorso contro l’Acea Roma, una vittoria di misura (89-87) che porta la firma di Anthony Myles autore di 27 punti.

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, inizio alle ore 20. Arbitreranno l’incontro i signori Carmelo Paternicò, Alessandro Vicino e Emanuele Aronne.

I bookmakers su questa partita danno la Consultinvest Pesaro decisamente sfavorita.